Gestionale per ascensoristi
Gestionale per ascensoristi
Il modello per gli ascensoristi è stato strutturato per gestire l'immissione delle bolle di manutenzione ordinaria e di quelle di manutenzione straordinaria in modo separato, partendo dagli impianti assegnati ai singoli tecnici.
La scheda dei tecnici prevede la gestione dei mezzi in uso e di eventuali importi aggiuntivi spesi. Ogni tecnico ha una tabella aggiuntiva con l'elenco degli impianti ad esso assegnati.
Sul suo dispositivo il tecnico visualizza tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie che dovrà gestire.
Ogni scheda delle manutenzioni prevede l'inserimento dei dati del cliente, dell'impianto e il lavoro svolto con le ore impiegate. Tutte le manutenzioni potranno essere poi inserite all'interno delle fatture per essere inviate al cliente.
Il grande vantaggio del gestionale è quello di sostituire per intero la carta, infatti ogni operazione potrà essere svolta tramite i dispositivi sia mobili che fissi, con un risparmio notevole di tempo sia per l'amministrazione che per il tecnico. Sarà inoltre possibile inserire la firma del tecnico e del cliente direttamente sul gestionale in modo digitale, così da poter inviare la bolla al cliente tramite mail subito dopo l'intervento.
Commenti
Posta un commento